Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Linfadenectomia ascellare dott. Amore

Fin dal mio arrivo ho trovato una struttura accogliente, ben organizzata e caratterizzata da grande professionalità. Tutto il personale mi ha fatta sentire a mio agio con gentilezza, disponibilità e un sorriso.
Voglio ringraziare di cuore il dott. Amore Alfonso, che mi ha operata e mi ha seguita scrupolosamente nel post-operatorio. Ho apprezzato la sua infinita disponibilità, la competenza, la sua capacità di unire un’elevata professionalità ad una grande umanità trasmettendo grande serenità. È sempre riuscito a mettermi a proprio agio con gentilezza, discrezione, e la giusta dose di leggerezza. Mi sono sentita sempre seguita con grande cura e il buon esito dell'operazione mi ha confermato la fiducia che avevo riposto in lui e nell’equipe.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento anche al dott.Caracò e tutta l'équipe chirurgica, presente durante il mio intervento, per la professionalità, la competenza e l'attenzione dimostrate. Ognuno ha contribuito a farmi sentire in ottime mani, in un ambiente sereno, accogliente e altamente qualificato.
Esprimo inoltre la mia più sincera gratitudine al Prof. Ascierto e alla dott.ssa Ottaviano, che mi segue con grande professionalità, competenza e scrupolosità, non sono mai mancati il sostegno e la sua vicinanza nei momenti più difficili.

Patologia trattata
Melanoma
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Linfoadenectomia ascellare
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine