Dettagli Recensione
Linfadenectomia ascellare dott. Amore
Fin dal mio arrivo ho trovato una struttura accogliente, ben organizzata e caratterizzata da grande professionalità. Tutto il personale mi ha fatta sentire a mio agio con gentilezza, disponibilità e un sorriso.
Voglio ringraziare di cuore il dott. Amore Alfonso, che mi ha operata e mi ha seguita scrupolosamente nel post-operatorio. Ho apprezzato la sua infinita disponibilità, la competenza, la sua capacità di unire un’elevata professionalità ad una grande umanità trasmettendo grande serenità. È sempre riuscito a mettermi a proprio agio con gentilezza, discrezione, e la giusta dose di leggerezza. Mi sono sentita sempre seguita con grande cura e il buon esito dell'operazione mi ha confermato la fiducia che avevo riposto in lui e nell’equipe.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento anche al dott.Caracò e tutta l'équipe chirurgica, presente durante il mio intervento, per la professionalità, la competenza e l'attenzione dimostrate. Ognuno ha contribuito a farmi sentire in ottime mani, in un ambiente sereno, accogliente e altamente qualificato.
Esprimo inoltre la mia più sincera gratitudine al Prof. Ascierto e alla dott.ssa Ottaviano, che mi segue con grande professionalità, competenza e scrupolosità, non sono mai mancati il sostegno e la sua vicinanza nei momenti più difficili.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute