Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Senza parole

La paraplegia gliela potevate risparmiare, mia mamma non ebbe paura del cancro, ma quando perse l'uso delle gambe la sua vita finì prima che avanzasse il cancro. E' volata in cielo per una carcinosi peritoneale, ma l'amarezza che mi resta sono i suoi occhi sgranati nei miei quando perse l'uso delle gambe; non è giusto, potevate fare qualcosa, almeno informarci, ne sono sicura. Il neurochirurgo mi disse "se l'avessi portata a gennaio, con quella lesione alla D6 l'avrebbe operata subito"... sarebbe entrata con i suoi piedi nella sala operatoria e almeno lo shock subìto se lo sarebbe risparmiato... Gli ultimi giorni di vita lei mi chiedeva di andare in bagno da sola, mi chiedeva di alzarla in piedi dal suo letto, dove è rimasta immobile fino alla fine, CON PANNOLONI E TRAVERSE; non è riuscita nemmeno a girarsi nel letto per morire accucciata come le piaceva dormire... Non speravo nella guarigione di mia mamma, anche se mai nessuno, tranne il dott. Facchini (medico umano e disponibile) ha parlato chiaro nè con mia mamma, nè con noi familiari...

Patologia trattata
Carcinoma neuroendocrino dell'endometrio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da felice
11 Febbraio, 2016
Salve, io sono stato operato di un carcinoma prostatico. Fino ad oggi sono stati molto disponibili, la Dott.ssa della Pepa ad esempio risponde subito alle email, altrimenti per via telefonica.
Poi anche la Dott.ssa Pisano è molto disponibile. Ringrazio inoltre il Dott. Pignata, anche lui molto umano e di grande gentilezza..
Spero tanto che con la prossima terapia io abbia dei miglioramenti!
Un cordiale saluto
F. Mangia
1 risultati - visualizzati 1 - 1