Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Eccellenza Napoletana

Lo scorso mese di Novembre, dopo controlli di routine e dietro consiglio del mio ginecologo, mi sono sottoposta ad una visita senologia presso la Div. Di senologia del Pascale. Certo, il giovedì mattina ci sono molte donne come me che si sottopongono ad una "prima visita", ma i medici sono veramente cordiali (purtroppo non posso dire lo stesso delle infermiere). Purtroppo visitandomi il Senologo (Dott. Fucito) non era convinto dell'esito degli esami e mi richiedeva una biopsia eco guidata. Quando ho avuto la diagnosi di Cancro della mammella mi è crollato il mondo in testa, ma questo giovane medico, con il suo modo di fare rassicurante e la sua disponibilità a spiegare in dettaglio l'iter da seguire, mi ha dato la speranza prima e la guarigione dopo. Sono stata operata dal Dr. Fucito, che mi ha seguita nel post operatorio con perizia e professionalità e vorrei ringraziarlo per ciò che tutti i giorni fa e come lo fa, con gioia, entusiasmo e professionalitá. Spero continui così.
Grazie. Antonella

Carcinoma duttale mammella dx.

Inviato da musella anna maria
10 Giugno, 2015
Io mi sono prenotata il 10/02/2015 per una visita al seno; il 20/02/2015 mi hanno fatto il pre ricovero e tutti gli accertamenti. Poi il 19/03/2015 mi hanno fatto una biopsia ed è risultato un carcinoma. Devo fare l'intervento e togliere la mammella destra. Ora sono passati 4 mesi e ancora non mi chiamano.. Io sono disperata, ho paura, vorrei operarmi, mi avevano detto che per il 30/05/2015 l'ospedale mi avrebbe chiamata, ma non l'ha fatto. Sono andata il 02/06/2015 e mi hanno detto che per il 10 giugno mi chiamavano, ma non è successo. Io non so cosa devo fare, mi potreste aiutare?
Distinti saluti.