Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Accoglienza vergognosa

Non è possibile votare sottozero, altrimenti lo farei, per il reparto uro ginecologico del Pascale, a iniziare dalla managment, sig.ra Apice, che risponde al telefono. La suddetta, priva di qualsiasi sensibilità verso i malati oncologici e familiari, adotta un tono aggressivo, maleducato ed oppositivo: ecco l'accoglienza di questo reparto..
Le dott.sse Pisano e Tambaro si pongono nello stesso modo, e superbe nell'affermare la propria superiorità, grazie alla loro laurea in medicina. A queste signore auguro ottima salute a loro e familiari, sperando che non abbiano mai bisogno di colleghi e personale della loro risma.

Tumore al rene con metastasi.

Inviato da Pasquale Scotto (Laiola)
05 Gennaio, 2015
Premetto che nel Settembre 2014 mia Moglie è deceduta, era ancora in cura chemioterapica. Mi risulta strano quanto affermato dalla Sig.ra Mendez sul comportamento dell'equipe del Dott. Pignata. Io posso garantire che sia con me che con i miei Familiari, compreso Mia Moglie, gli Oncologi hanno sempre dimostrato Professionalità e Umanità; in particolare oltre al Direttore Dott. Pignata, la Dott.ssa Pisano e la Dott.ssa Di Napoli. Ancora oggi li ringrazio per tutto quanto hanno cercato di fare e per il loro comportamento, nonostante la prematura scomparsa di Mia Moglie che è volata in Cielo all'età di 58 Anni.
Ho scritto questo commento perchè mi sentivo in dovere di farlo.
Inviato da imma
28 Ottobre, 2022
Pessime davvero! Vero anche che il dottor Pignata e le dottoresse Di Napoli e Cecere, e il dottor Perdonà, sono un'eccellenza.