Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Dott. Fucito una persona speciale

Ad agosto, a seguito di una mammografia di controllo (non la facevo da 2 anni) mi viene diagnosticato un tumore al seno. Vivendo in Sicilia a Trapani, ma di nascita e appartenenza napoletana, decido di affidarmi alle cure del dottor Alfredo Fucito del Pascale.
Avevo paura di morire, non sapevo a cosa andavo incontro, ma già dalla prima visita il dottore mi ha rassicurata con la sua professionalità abbinata ai suoi modi gentili. Vengo operata il 14 settembre, intervento riuscito perfettamente con asportazione del sentinella, poi risultato negativo, e di in carcinoma da 1,8 cm.
Assistenza post operatoria impeccabile e non devo fare la chemioterapia, ma tra qualche giorno inizierò le radio.
Ringrazio Dio per avermi fatto trovare una persona speciale come il dott. Fucito, professionale ed umano. Dai suoi occhi si capisce che non fa il dottore solo per lavoro, ma la sua è una missione.

Carcinoma duttale infiltrante.

Inviato da lucia
17 Ottobre, 2016
Salve,
volevo chiederle se ha effettuato quest'operazione privatamente, o se ha aspettato la lista d'attesa. Noi stiamo aspettando già da 2 mesi ma non ci hanno ancora chiamato..