Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Profondamente grato al dottor Fucito

A mia madre diagnosticarono a fine maggio 2017 un carcinoma mammario localmente avanzato molto grande di circa 2.6 cm. Subito ci rivolgemmo all'Istituto Pascale, uno dei migliori centri medici per tumori in Italia, ma con molta confusione e paura non sapevamo da dove cominciare. Fu li' che mi misi in contatto con il dottor Alfredo Fucito, chirurgo senologo del Pascale, e rimasi colpito fin da subito dall'approccio umano e professionale del dottore. Poco dopo iniziò la lotta insieme ai medici e al personale tutto di questo istituto contro il tempo che rimaneva a mia madre per avere salva la vita. Una profonda gratitudine va al dottor Alfredo Fucito che ha operato mia madre con incredibile maestria, attuando una difficile mastectomia radicale con asportazione di tutti i linfonodi, che oggi grazie a lui, mia madre può raccontare. Il dottore Alfredo Fucito fin dal primo approccio è sempre stato disponibile e ci ha seguiti in tutto e per tutto ed ha dimostrato un’altissima professionalità, sia prima che dopo l’intervento, operando in maniera davvero eccellente. Non solo: devo elogiare anche le sue profonde doti umane. Un grazie immenso e di cuore va a lui, nonché a tutto lo staff che amorevolmente ci ha seguiti e aiutati.

Labc a sinistra.

Inviato da Elisa
08 Agosto, 2018
Ciao, potresti darmi il numero del dottore?