Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli

Fibroadenoma mammario

Mi chiamo Erica e ho 20 anni. La scorsa primavera sono stata operata dopo tanta attesa di fibroadenoma al Pascale di Napoli. Sono stata visitata dal responsabile del DH, il quale è stato molto gentile e mi è sembrato molto bravo. Sono stata operata dallo stesso dottore qualche giorno dopo e qui sono iniziati i miei problemi; ho scoperto solo dopo che sia io sia tutte le ragazze operate con me, abbiamo avuto la stessa tipologia di problemi, dalla sera dell'intervento ho avuto il seno operato talmente gonfio da diventare il triplo della grandezza reale. Tornata a controllo il giorno dopo, il dottore mi ha aperto la ferita e fatto uscire sangue raccolto nel dolore più atroce e poi ha messo i punti e un dito di guanto, il tutto senza anestesia. Nei giorni successivi ho avuto febbre altissima, dolore al seno operato e pus. I miei, preoccupati, hanno ritenuto opportuno consultare un altro specialista che prima lavorava al Pascale e adesso è primario in un'altra struttura privata. Il dottore mi ha pulita e medicata e quando l'infezione è sparita ha rifatto la chiusura in maniera più estetica. In quel periodo ho sentito tutte le altre ragazze operate insieme a me e tutte hanno avuto lo stesso tipo di problema.
Mi auguro che questa recensione possa servire ad altre per evitare sofferenze e dispendio di denaro.
Buona vita, Erica

Fibroadenoma mammario.

Inviato da Enrico
31 Dicembre, 2017
Erica, non specifichi il nome del dottore che ti ha operata... Potresti essere esplicita e dire il nome? Mia moglie dovra' essere operata il due gennaio.
Grazie,
Enrico
Inviato da Katia
04 Febbraio, 2018
Non hai fatto il nome... che aiuto è?
Inviato da Antonella
28 Luglio, 2018
Decisamente d’accordo con Erica, ne ho fatto le spese personalmente!