Dettagli Recensione

 
Ospedale di Legnano
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Call Center e Triage: scortesi

Ospedale top, ma tanta scortesia del personale addetto al Triage del PS pediatrico. Due volte ho avuto a che fare con loro e due volte mi sono trovato malissimo. In un'occasione sono arrivato con il mio piccolino in lacrime da più di 1 ora (coliche) e al banco Triage erano dietro a mangiare e nessuno si presentava da me nonostante avessi suonato più volte il "campanello" posto sul bancone (sono stato pure ripreso dalla Sig.ra che si presentava dinnanzi a me con le molliche sul camice, eravamo ben oltre le ore 21.00). In un'altra occasione chiamo dopo una caduta dal divano (ora di pranzo) di mio figlio di 2 anni. Chiamo solo per sapere se potevo farlo addormentare oppure no, in quanto vispo e vivace. Al telefono neppure mi hanno dato il tempo di spiegare che subito mi volevano dirottare dal pediatra. Facevo presente che la pediatra fosse reperibile non prima del giorno dopo e che la guardia medica rispondeva dalle ore 20.00 in poi. Chiedevo inoltre che avevo bisogno di una semplice informazione. ovvero se far dormire o meno mio figlio. Risposta in maniera molto scontrosa: non è vero che non deve dormire, ma si deve svegliare ogni 2 ore. Se ha dubbi vada in PS. Alla fine, avendo dubbi dopo questa risposta, l'ho portato al PS di Rho.
Peccato perché la struttura e i medici sono il top, ma il tutto viene sempre rovinato da persone che non hanno tatto con le gente...

Patologia trattata
Pediatrica.

Commenti

 
 
Per Ordine