Ospedale di Legnano

Ricostruzione del pollice

Sfortunatamente ho avuto un incidente sul lavoro che mi ha causato la perdita di parte del pollice destro. Arrivato in pronto soccorso, sono stato visitato dal dottor Barberi Francesco, che mi ha subito descritto la situazione in cui mi trovavo e mi ha successivamente operato per la difficile operazione di ricostruzione della parte mancante del dito.
L'operazione è riuscita perfettamente e sono stato ricoverato qualche giorno, nei quali il dottore mi ha personalmente visitato e controllato le condizioni della mano, rassicurandomi ogni giorno di più sulle mie condizioni e sulle possibilità di recupero. È stato presente anche durante le successive visite di controllo a distanza di diverse settimane dall'operazione, ogni volta riscontrando miglioramenti e indicandomi il modo migliore per recuperare nel miglior modo possibile la mobilità, facendomi sentire seguito e incoraggiato a non buttarmi giù e dimostrandomi dedizione e interesse totale per le mie condizioni.
Vorrei ringraziarlo di cuore per aver salvato il pollice di un venticinquenne e di avermi concesso una vita normale senza limitazioni.

Ricostruzione pollice dx.