Ospedale di Legnano

Ginecomastia.

Sono stato operato tre anni orsono per ginecomastia dal Dr. Francesco Barberi e voglio unirmi al coro dei suoi pazienti entusiasti. Premetto che conobbi il dottore all’età di 10 anni per un problema di fimosi serrata all’ospedale di San Donato…..Prima di conoscerlo avevo terrore dei camici e fobia degli aghi, ma con la sua empatia e simpatia mi ha fatto prendere in simpatia i dottori. Inutile dire che l’intervento di circoncisione è stato perfetto.
A distanza di 18 anni, in seguito a terapie con anabolizzanti che mi hanno provocato una ginecomastia importante, ho avuto necessità di farmi visitare dal Dr. Barberi. Incredibile, si ricordava di me a distanza di anni! Ho ritrovato il professionista capace, comprensivo, amichevole che conoscevo già e non mi sono sentito giudicato ed ho affrontato l’intervento di mastectomia in completa serenità.
Ottimo il servizio sanitario offerto dall’Ospedale di Legnano, bella location, ottima organizzazione, fantastico il personale infermieristico e medico.
Un fiore all’occhiello della Sanità Italiana.

Ginecomastia.