Ospedale di Legnano

I MIGLIORI IN ITALIA

Sono entrato a conoscenza della Dott.ssa Silvia Aiello e del Dott. Francesco Barberi e devo dire che mi hanno letteralmente cambiato la vita in meglio. Soffro ormai da anni di Idrosadenite suppurativa e, ahimè, le condizioni erano gravi.
Ho incontrato la dottoressa Aiello inizialmente per due cisti sebacee dovute a idrosadenite sui genitali che mi hanno portato ad un pessimo stato psicofisico e, nonostante la zona alquanto delicata, non ho sentito assolutamente nulla durante l'intervento, nemmeno la puntura dell'anestesia, nonostante fosse una mia grande paura. La dottoressa mi ha rassicurato sia durante l'operazione che nel post operatorio con grandissima professionalità e disponibilità. Suture perfette, zero cicatrici e una grandissima attenzione al paziente.
Ho incontrato successivamente il Dott. Barberi, che ha dovuto asportare un residuo ENORME di idrosadenite sotto l'ascella destra. A parte una simpatia fuori dal comune, il Dott. Barberi ha capito subito cosa doveva fare e come doveva farlo, seguendomi con grandissima attenzione nel post operatorio e mettendo a disposizione tutta la sua professionalità. Taglio perfetto, zero infezione nonostante la zona e neanche un segno della cicatrice.
Purtroppo da anni combatto con questa malattia e mi hanno dovuto incidere diverse volte, ma mai con risultati simili. Questi non sono dottori comuni, sono semplicemente il meglio del meglio.
Grazie per aver reso la mia vita migliore.

Idrosadenite suppurativa.

Inviato da Paola
17 Dicembre, 2022
Grazie per la sua recensione. Ho già fissato un appuntamento con il Dott. Barbieri.