Ospedale di Legnano

Eccellenza

Ho subìto un intervento abbastanza complesso e rischioso alla colonna vertebrale - il tempo complessivo dell'operazione circa sei ore. Dopo 48 ore ero già in piedi, momentaneamente sto effettuando terapia di riabilitazione.
Detto questo, vorrei fare tre ringraziamenti particolari:
1) al dottore Roccucci per la sua meticolosa attenzione e per il suo lato umano, ma soprattutto al dottore Minotti Matteo, che per circa due anni mi ha assistito, sopportato, aiutato, confortato quando serviva e chiaramente operato. Persona di spessore e di capacitá eccelse nel suo campo. Complimenti caro Matteo, mi dovrai sopportare ancora per un po'.
2) il secondo ringraziamento voglio dedicarlo alla capo sala Elisabetta, persona molto umana e sensibile, sempre pronta ad aiutarti ed ascoltarti, innamorata del proprio lavoro
3) terzo ed ultimo ma non per importanza, esprimo gratitudine al corpo infermieri, il cuore pulsante del reparto, pronti a riceverti con un sorriso mettendoti subito a tuo agio, dandoti supporto nella fase pre e post operatoria con attenzioni e affetto, seguendoti nel percorso con impegno e professionalità, trasmettendo serenità.
GRAZIE ANCORA A TUTTI, SIETE UN REPARTO DI ECCELLENZA.

STABILIZZAZIONE COLONNA VERTEBRALE.