Ospedale di Legnano

Esperienza da dimenticare

Premetto che intendo scrivere questa recensione solo ora che mi sono ripresa, per far in modo che altri pazienti non subiscano il trattamento che mi e' stato riservato in questa struttura. Mi sono recata nel febbraio 2022 per effettuare una visita neurologica causa una problematica da ipersensibilità al sistema nervoso centrale dovuto a intossicazione da Daptomicina (20 flebo eseguite presso struttura Mac di Milano in seguito ad una pesante infezione al ginocchio); flebo non tollerate, per cui si è scatenata una neuropatia periferica in tutto il corpo, principalmente pungiglioni mani e piedi. Mi è stata prenotata quindi una visita con la Dr.ssa Pozzi Annalisa che, di fronte alla mia problematica, mi ha deriso dicendomi he avrei risolto il mio problema da uno psicologo!!! Per fortuna ho trovato una grande umanità e competenza alla Reumatologia e Neurologia del San Raffaele di Milano, dove il Dott. Della Torre e il Dott. Lopez hanno saputo risolvere il mio problema, con tempistiche non brevi, ma posso dire che ne sono uscita!

Neuropatia periferica indotta da uso massiccio di farmaci.