Dettagli Recensione

Ospedale di Legnano
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Fallimento intervento artrodesi

Solo ora, dopo 4 anni riesco anche solo a digitare "ortopedia Legnano". Medici e Caporeparto mi hanno rovinato la vita. Sono arrivata in reparto con le mie gambe, ne sono uscita in sedia a rotelle. È stato tutto traumatico, dal primo giorno al secondo (post-intervento). Ricordo quel giorno come fosse ieri, anche se avrei voluto rimuoverlo. Il Caporeparto mi fece scendere in sala operatoria con attacchi violenti di dissenteria e coliche, dovute alla mia patologia intestinale, nonostante continuassi a ripetere che stavo malissimo e non ero in condizioni quel giorno. Appena mi vide l'anestesista si arrabbiò con caposala e Caporeparto per avermi costretta a scendere in quelle condizioni, ma non vollero sentire lamentele perché loro avevano bisogno del posto letto libero, il prima possibile. Il primario prese la decisione di operarmi lo stesso, da lì la mia rovina. Intervento fallito, lesioni anche ai nervi radicolari e finita anestesia dolori atroci, neanche coperti da morfina. Mi hanno dimessa lo stesso, in quelle condizioni, la mattina dopo l'intervento alla colonna, perché avevano bisogno del loro posto letto. Attualmente sono ancora in sedia a rotelle, il primario si limitò a spedirmi in Terapia del dolore, e da allora assumo farmaci potenti per sopperire al dolore. Esperienza che mi ha rovinato la vita.

Patologia trattata
Lombosciatalgia cronica, scivolamento vertebrale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Artrodesi sacrale.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine