Ospedale di Legnano

Visita per polipo cervicale

Mi ha visitata la dottoressa Marina Fogliani. Io ero già un po' agitata per la visita che dovevo fare, che era alle 11:40 ma sono entrata dentro alle 13.00.. e la dottoressa non mi ha certo aiutata perchè è stata veramente arrogante. Fortunatamente c'era la sua assistente, che era di una gentilezza estrema!

Polipo cervicale.

Inviato da Daniela
23 Giugno, 2018
Concordo con la signora che definiva la dottoressa Fogliani per niente gentile.
Fantastici i dottori Forloni, Stevenazzi e Bertozzi.
Inviato da Francesca
04 Agosto, 2018
Concordo, la dottoressa Fogliani l'ho trovata molto arrogante.

Inviato da Monica
16 Agosto, 2018
Dottoressa Bertozzi for ever!!!
La dottoressa Fogliani è per nulla gentile, anzi, piuttosto scontrosa.
Personalmente ho avuto pessime esperienze con lei.
Inviato da Lyubov
18 Novembre, 2020
Io sono stata operata nel 2018, mi hanno salvato la vita, davvero grande il primario dott. Stevenazzi.
Per quanto riguarda la dottoressa Fogliani, posso dire che è una persona forte e molto professionale. Lei mi ha aiutata tantissimo, perfino mi faceva le medicazioni personalmente. Io capisco e rispetto il loro lavoro, e ci tengo a dire che all'epoca nessuno voleva farmi la medicazione. Inoltre lei mi tirava sempre su di morale. GRAZIE DOTTORESSA FOGLIANI.
CHE DIO VI DA TANTA PAZIENZA E TANTA SALUTE.
Vostra ex paziente Zahariyk Lyubov.

Inviato da Cecilia
30 Novembre, 2020
La dottoressa Fogliani è una professionista e una persona con un cuore grande e una umanità indiscutibile!!!
Inviato da Francesca
13 Ottobre, 2021
Concordo, è sicuramente competente, ma nella professione del medico c’è bisogno secondo me anche di un po’ di empatia e tatto, soprattutto al pronto soccorso ostetrico..