Ospedale di Lodi

Un Pronto Soccorso davvero all'altezza

Giovedì 24 febbraio 2022 mi sono recato al Pronto Soccorso per ittero. Ero molto preoccupato, in quanto avevo sentito di attese estenuanti di molte ore prima di essere visitato. Mi sono dovuto ricredere: dopo un paio d’ore di attesa sono stato visitato dalla dott.ssa Daniela De Palma, che mi ha poi seguito fino al mattino successivo, collaborando in una mia ulteriore ecografia anche dopo aver finito il proprio turno di lavoro.
Nella tarda mattinata di venerdì sono passato in OBI e dopo la TC sono stato inviato nel reparto di Oncologia, dopo solo 24 ore dall’ingresso al Pronto Soccorso.
Desidero ringraziare vivamente la dott.ssa Daniela De Palma per l’ attenzione, la professionalità, la disponibilità mostrata nei miei confronti (è rimasta, dopo aver finito il turno di lavoro notturno, per collaborare in una ecografia di approfondimento). Grazie di cuore.
Desidero altresì ringraziare la dott.ssa Anna Manelli dell’OBI per la simpatia, l’umanità e l’empatia con cui ha saputo comunicare le problematiche che avrei dovuto affrontare a breve.

Neoplasia del pancreas.

Inviato da ester mazza
25 Luglio, 2022
Io non la penso così:
entrato pronto soccorso questa mattina alle 8.00 (codice bianco) non urgente, mi sembra che 11 ore di attesa siano un pochino troppe.
se chiedi informazioni ti dicono di aspettare che chiameranno e che i tempi sono questi...