Ospedale di Lodi

Pessima esperienza

Ho accompagnato mio figlio neo maggiorenne al P.S. del nosocomio di LODI il giorno 27 aprile 2022 per una frattura alla mano dovuta ad un incidente calcistico fortuito; dopo ben tre ore (!!!) di attesa in sala, sono stato contatto dallo stesso piangente che lamentava il fatto che non solo non era stato ancora visitato, ma stava soffrendo dal male lancinante. Contattati gli addetti del P.S. di LODI, hanno riferito che l'attesa sarebbe stata lunga, di altre ore ed ore, in quanto in ospedale a quell'ora era assente l'ortopedico.
Alchè, dopo essermi alterato, ho provveduto a trasferire mio figlio all'ospedale di PAVIA, dove in sole due ore è stato visitato, sottoposto ai raggi X, ingessato e dimesso con una prognosi di 20 giorni.
Ironia della sorte, il personale di Lodi addetto è stato di una villania e maleducazione senza eguali; hanno dimesso mio figlio con la mano rotta senza fargli firmare una lettera di dimissioni!!!
Siamo nel 2022 in una città moderna del nord, è impensabile che onesti cittadini contribuenti vengano trattati in questo modo!!

Frattura mano dx.

Inviato da cinzia
24 Mag, 2022
Anche per me esperienza negativa. Il 16 Maggio ho chiamato l'ambulanza perchè mi girava la testa ed avevo vomito continuo e dissenteria. Arrivati, tutti molto carini nel seguirmi, ma una volta arrivata al pronto soccorso, a parte le solite cose che ti chiedono all'ingresso, sono poi rimasta in barella dalle 20.00 fino alle 00.30, con questo vomito che non se ne andava ed i giramenti di testa. L'unica cosa potevo fare era pregare, perchè nessuno mi ha fatto nulla, nè chiesto alcunchè dopo che mi hanno parcheggiata in un angolo... Spero che in futuro ci saranno dei cambiamenti e che aumenteranno il numero del personale.