Ospedale di Lodi

dott. Caizzi

Sono stato ricoverato al reparto cardiologico dell'ospedale di Lodi per infarto miocardico: voto 10 con lode!
Invece prenotare una visita tramite il CUP è qualcosa di incredibile: non è possibile assegnare un punteggio, neanche il più basso che si possa immaginare! Perchè è assurdo ricevere un appuntamento dopo 8 mesi!!!!!!
PS: ne approfitto per chiedere: sapete darmi qualche riferimento del dott. Caizzi (cardiologo)?
L'indirizzo dello studio, oppure il numero di telefono?
Potete inviare le risposte a mde_rosa@hotmail.com

Infarto miocardico.

Inviato da Pietro
06 Dicembre, 2012
Purtroppo non ho avuto il piacere di essere curato dallo stesso medico. A me è toccato uno spilungone poco attento a quanto gli avessi spiegato. Non sono di quelli che pensano che il dottore sia uno sciamano e poi gli addebitano la colpa della loro malattia perchè il loro problema non ha, oggettivamente, una soluzione. Io avevo un semplice disordine pressorio che andava regolato, come poi è accaduto grazie all'intervento di una giovane dottoressa di pronto soccorso. Di quest'altro dottore del reparto cardiologia mi avevano peraltro parlato benissimo, sarà un caso, ma tutti erano suoi pazienti privati.
Inviato da gaetano
17 Aprile, 2017
Sono stato ricoverato per due settimane. Ho notato professionalità, competenza e rispetto del paziente da parte degli infermieri e infermiere, soprattutto giovani. Sono loro che sostengono il reparto! C'è però poca empatia con il malato. Non so se questo sia un comportamento voluto o meno. Bisognerebbe anche che i medici informassero meglio il paziente sul decorso della malattia. Per ultimo, sono rimasto disorientato dal fatto che tutti i giorni cambiava il medico di riferimento.