Dettagli Recensione
Pessimo trattamento
Arrivata alle 3,30 in Ps per dolori pulsanti alla carotide, fatto presente che già stata in altro ps cardiologico dove hanno escluso problemi cardiaci e hanno consigliato un eco doppler per verificare situazione carotidea a livello ambulatoriale se il dolore fosse migliorato o di rivolgermi ad altro ps di medicina generale se il dolore avesse persistito. Così visto che il dolore continuava ad esserci mi sono rivolta al ps di Lodi, già quando mi sono presentata avendo fatto presente che proveniva da altro ps, fra risolini ed occhiatine mi hanno fatto capire che era inutile che restassi perché secondo loro non potevano dirmi di più del ps (solo cardiologico). Dato che io volevo capire se non ci fosse in corso anche qualcos'altro indipendente dal cuore (tipo ischemia , ictus) ho detto che preferivo farmi controllare. Allora mi hanno fatto entrare messa su una barella volante e mi hanno fatto ecg, pressione, esami sangue stando sotto un bel bocchettone di aria condizionata che mi ha ghiacciato lo stomaco. Dopodiché inviata a sedermi su una sedia in sala (gelata) di aspetto. Alle 4,10 del mattino mi hanno detto che i miei esami del sangue andavano bene, quindi se volevo potevo andare via ma senza loro referto, perché per quello avrei dovuto aspettare la visita del medico ed io dato che volevo avere proprio una rassicurazione che non ci fosse nulla in corso ho chiesto di restare a fare la visita ed avere il loro referto.
Mi hanno detto che avevo 4 persone davanti facendomi capire che era inutile che aspettassi, ma io ho preferito aspettare perché volevo capire meglio il mio problema a cosa era dovuto. Alle 7,45 dopo aver fatto presente che aspettavo da molto tempo e che visto che alle 4 mi avevano detto che avevo 4 persone davanti ritenevo che mi sembrava troppo il tempo di attesa e che non solo non mi avevano detto nulla di più per chiarire i miei dolori per cui sono entrata, ma inoltre con il freddo che avevo preso avevo anche dei dolori all'addome e che pertanto me ne sarei andata, quindi sono andata via senza aver concluso nulla se non aver perso anche una notte di sonno guadagnando ulteriori dolori. Sicuramente personale all'accettazione ps poco gentile e disponibile e per niente empatico, nonostante non ci fosse molta gente in ps.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute