Ospedale di Lodi

Infortunio al ginocchio

Infortunatomi seriamente al ginocchio, mi sono recato al pronto soccorso alle 5.00 del pomeriggio uscendone alle 20.00. In tre ore sono riuscito a fare solo la visita generica ed una radiografia, peraltro inutile. Alla mia richiesta di un esame approfondito (risonanza), il medico mi risponde che non può farmela fare d'urgenza ma occorre la richiesta dell'ortopedico... solo che era già andato via!!
Tornato il giorno seguente, eravamo in due a dover essere visitati e dopo aver atteso un'ora abbondante perchè "doveva scendere dal reparto per farci un favore" e "l'ambulatorio chiude alle 11.00" (parole del medico del PS in servizio, come se uno dovesse farsi male ad orario perchè se no si attacca..) si presenta questo personaggio che mi manipola il ginocchio e mi dice che è solo una distorsione.
Alla mia richiesta di fare una RMN il medico ha sfoderato un'arroganza ed una maleducazione da manuale, sostenendo che non ne avevo bisogno e che lui non parla del lavoro degli altri che non conosce, quindi io non dovevo permettermi di parlare del suo! Cose da pazzi!!!
Allora pratico una risonanza a pagamento e indovinate? Rottura del crociato anteriore!!

Infortunio ginocchio.