Ospedale di Lodi

ESPERIENZA PERSONALE

ESATTAMENTE IL 27 OTTOBRE 2013 SONO STATA RICOVERATA URGENTEMENTE NEL REPARTO ONCO-EMATOLOGIA DI LODI AL 4° PIANO. IL 28 OTTOBRE DIAGNOSI: LEUCEMIA LINFATICA ACUTA.
CIRCA 4 MESI D'ISOLAMENTO RICOVERATA, POI SEGUITI DA TERAPIE DI MANTENIMENTO (CHE SI CONCLUDERANNO NELL'APRILE 2017).
I "MIEI" MEDICI, GLI INFERMIERI, INCLUSI ANCHE QUELLI DEL DAY HOSPITAL, SONO IL MIO FIORE ALL'OCCHIELLO.
QUANDO SENTO SPARARE A ZERO SULL'OSPEDALE MAGGIORE DI LODI.. RIMANGO MALE.. NON SI PUO' GENERALIZZARE, I MEDICI DELL'ONCOLOGIA DI LODI, DI REPARTO E DEL DAY HOSPITAL, SONO COMPETENTI, ATTENTI E TI ARRIVANO DENTRO PRENDENDOTI PER MANO SE TU LO CONSENTI.. COSI' IL PERCORSO SARA' PIU' SEMPLICE.
GRAZIE.

LEUCEMIA LINFATICA ACUTA.

Inviato da ornella gentile
18 Mag, 2017
Buongiorno, mi chiamo Ornella e lavoro per ricerche di mercato nell'area medica.
Per conto di un cliente stiamo per svolgere alcune interviste personali con persone che convivono con la LLC. L'obiettivo è quello di conoscere i punti di vista, le esigenze insoddisfatte, il percorso del trattamento e le emozioni e i sentimenti legati a questo vissuto.
Le interviste, anonime, sono protette dalla legge sulla privacy. Per la partecipazione viene riconosciuto un incentivo. Se interessato, scrivere una e-mail all'indirizzo: ornella@just-worldwide.com