Ospedale Maggiore di Bologna

Un grazie al Dott. Nicoletti

Un grazie ai medici del reparto di oculistica dell'Ospedale Maggiore di Bologna e, in particolare, al Dott. Nicoletti che mi ha operato. Consiglio a tutti di affidarsi tranquillamente a questa struttura in caso di necessità.
Ringrazio anche tutto il personale del reparto per la cortesia e disponibilità.

Distacco della retina.

Inviato da germana gambari
06 Mag, 2012
Purtroppo la nostra esperienza e' stata davvero pessima: mia mamma e' stata operata da 18 giorni per un foro maculare: ad oggi era stata visitata un'unica volta e liquidata in pochi secondi perche' l'ematoma formatosi dopo l'intervento non permetteva la visita. Questa mattina, dopo una notte di dolore, si e' recata al pronto soccorso, dove il dottor N., visibilmente infastidito, le faceva notare che di domenica non e' il caso di presentarsi al pronto soccorso (!) e doveva andare il giorno prima. Solo dopo ripetute insistenze ha visitato mia madre e ha riscontrato un'emorragia, l'ha comunque rimandata a martedi' per avere un'ecografia, senza alcuna spiegazione delle conseguenze di questa complicazione... Mi spiace perche' credo nel servizio pubblico, e mi hanno parlato molto bene del primario, il dott. Cappuccini, anche a livello umano: ma sapra' come vengono trattati i pazienti 'non paganti' nel suo reparto???