Ospedale Maggiore di Bologna

La mia esperienza di ricovero al Maggiore

Sono stato ricoverato nel reparto di gastroenterologia dell'Ospedale Maggiore la scorsa settimana per un problema che mi trascinavo da settimane, se non mesi, e che mi procurava un grandissimo dolore, impedendomi spesso di dormire in quanto non riuscivo a stare nè sdraiato e nemmeno seduto e dopo l'ingresso al Pronto soccorso ( che devo dire è stato caratterizzato da efficienza, velocità e quasi immediata individuazione di alcune problematiche poi risultate quelle decisive), sono stato trasferito lì, dove in una settimana mi hanno individuato la/le cause, le hanno tamponate e curate e mi hanno dimesso direi in buona se non ottima forma.
Sono stato molto contento e quindi volevo ringraziare tutti dottori e gli infermieri, tutti molto professionali, competenti ed efficienti oltre che molto gentili e senza voler togliere nulla a nessuno un ringraziamento speciale alle dottoresse che mi hanno seguito (la dottoressa Anna Larocca e la dottoressa Annalisa Cappello, all'infermiere Roberto e a tutte le altre di cui non posso ricordare il nome ma che ricordo perfettamente).
Grazie veramente di cuore.

Ulcera duodenale.