Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

13 mesi di reparto chirurgia

Sono passati 13 lunghi mesi da quando mio padre è stato operato per una piccola massa tumorale al colon, purtroppo dalla prima operazione ci sono state un sacco di complicazioni. Oggi si trova ancora in ospedale senza una vera e propria soluzione. Abbiamo incontrato il primario solamente perché abbiamo richiesto un incontro noi familiari dopo 4 mesi.
In 13 mesi si notano tante cose (positive e negative), non sto ad elencare gli episodi perché alcuni sono stati veramente spiacevoli. La nota positiva è che non tutti i dottori sono così nel reparto di chirurgia, questa brutta esperienza sta continuando dal giorno 11 maggio 2022 con 4 operazioni (avvenute tutti entro i primi 4 mesi) e ad oggi non c’è ancora una data o una soluzione certa per far sì che mio padre esca da questo ospedale.

Patologia trattata
Tumore al colon.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Max
07 Settembre, 2023
Finalmente, dopo 15 mesi, mio padre è tornato a casa (altezza 1,83, peso 54 kg), irriconoscibile!
Ora con due stomie è tutto molto complicato, ma avendo già preso peso (ora 67,8 kg) stiamo andando a fare alcune visite per sanare la situazione. Spero in futuro di non avere più niente a che fare con questo reparto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1