Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Un grazie incondizionato al dr. Nicola Cilloni

Grazie Infinite al dottor Nicola Cilloni, al dottor Roberto Michelucci e al loro Staff medico ed infermieristico!!
Non ci sono parole per ringraziare adeguatamente tutte queste persone!
In un momento di grande depressione e di profonda disperazione, atteso che mia figlia Roberta di trenta anni era in imminente pericolo di vita, io e la mia famiglia abbiamo trovato delle persone professionalmente competenti, umili, non aggressive ne’ tanto meno evasive, che hanno mostrato interesse clinico e scientifico, grande professionalità e umanità, oltre che condivisione del dolore umano.
Aggiungerei che tutto il Team della Terapia Intensiva, senza esclusione alcuna, si è interfacciato con le altre specialità mediche intraospedaliere coinvolte per approvare il Protocollo di Terapia che, data la rara patologia trattata, cambiava di giorno in giorno.
Risultato finale: Roberta è ancora tra noi e starà sempre meglio fino alla completa e definitiva guarigione!!
Grazie infinite e che il Signore possa loro rendere merito a tutto il meraviglioso personale della Terapia Intensiva che ha vegliato ed assistito mia figlia nei 22 giorni di coma.

Patologia trattata
Encefalite Autoimmune.

Commenti

 
 
Per Ordine