Ospedale Maggiore di Bologna

Un grazie incondizionato al dr. Nicola Cilloni

Grazie Infinite al dottor Nicola Cilloni, al dottor Roberto Michelucci e al loro Staff medico ed infermieristico!!
Non ci sono parole per ringraziare adeguatamente tutte queste persone!
In un momento di grande depressione e di profonda disperazione, atteso che mia figlia Roberta di trenta anni era in imminente pericolo di vita, io e la mia famiglia abbiamo trovato delle persone professionalmente competenti, umili, non aggressive ne’ tanto meno evasive, che hanno mostrato interesse clinico e scientifico, grande professionalità e umanità, oltre che condivisione del dolore umano.
Aggiungerei che tutto il Team della Terapia Intensiva, senza esclusione alcuna, si è interfacciato con le altre specialità mediche intraospedaliere coinvolte per approvare il Protocollo di Terapia che, data la rara patologia trattata, cambiava di giorno in giorno.
Risultato finale: Roberta è ancora tra noi e starà sempre meglio fino alla completa e definitiva guarigione!!
Grazie infinite e che il Signore possa loro rendere merito a tutto il meraviglioso personale della Terapia Intensiva che ha vegliato ed assistito mia figlia nei 22 giorni di coma.

Encefalite Autoimmune.