Ospedale Maggiore di Bologna

intervento prk bologna

In primavera mi sono sottoposto ad un intervento laser prk per miopia con il dottor Mularoni; a distanza di un mese dall'intervento c'è stata la comparsa di floaters (miodesopsie), alla visita successiva ho riferito tutto ciò sia all'infermiere che al medico che mi aveva visitato, che mi ha liquidato dicendo che non poteva essere perchè non era tra le possibili complicanze della tecnica prk e che l'occhio rimaneva miope e quindi le miodesopsie erano dovute a quello. Strano visto che io non ne avevo mai sofferto prima, quindi tanti saluti e arrivederci. Purtroppo la mia esperienza è stata negativa sia dal punto di vista medico che infermieristico, che organizzativo, con terapie scritte su un foglio di carta senza nessuna delucidazione, oltre alla poca cortesia da parte del personale.

Miopia. Trattamento laser prk.

Inviato da Claudia
28 Novembre, 2012
Ciao, ti posso chiedere una cosa visto che il mio oculista mi ha suggerito il Maggiore per il tuo stesso intervento?
Mi puoi dire i tempi di attesa per l'operazione?
Sto provando a chiamarli per farmi dare qualche informazione, ma non mi rispondono mai.

Inviato da michele
15 Dicembre, 2012
Guarda, a me hanno chiamato subito; personalmente ti sconsiglio Bologna per esperienza personale. Secondo me c'é di meglio, tipo Ferrara; comunque per avere un appuntamento devi chiamare la chirurgia refrattiva del Maggiore.