Ospedale Maggiore di Bologna

Sanità da 10 e lode- dr.ssa Cremonini

Mi corre l'obbligo sottolineare la qualità del servizio prestatomi e la professionalità dei ruoli sanitari che mi hanno assistito, in particolare la Dr.ssa Nadia Cremonini, per l’incredibile attenzione e competenza con cui ha gestito il mio problema e la fiducia che mi ha trasmesso verso l'intera Struttura Sanitaria, nonchè il senso "di squadra" percepito verso tutto il personale del reparto.

Carcinoma Midollare Tiroideo.

Inviato da Orlanda presti
26 Aprile, 2016
Sono 9 anni che la dott.ssa Cremonini mi segue per un tumore neuroendocrino. Come ex infermiera devo riconoscere che nessuno mi avrebbe potuto seguire con tanta professionalità. E' importante per una paziente con una patologia simile l'umanità che lei ha sempre messo nel seguirmi.. mi sentivo protetta e sicura nel mio difficile cammino, ma purtroppo la sanità non premia i migliori, anzi, gli mette i bastoni fra le ruote. Nella sanità non si va avanti per meritocrazia, ma spesso per politica e raccomandazioni. Questo porta i medici migliori che vogliono lavorare per migliorare il percorso dei malati, ad abbandonare il posto pubblico e a ritirarsi nel privato; ed è ciò che ha fatto la dott.ssa Cremonini.
Grazie per quello che ha fatto per me, non lo dimenticherò mai.