Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Elogio Dott. Avoni per eccellente trapianto cornea

Sono una ragazza affetta da cheratocono stato avanzato, dal 2010 sono in lista di attesa all'istituto oftalmico di Roma per un trapianto di cornea. Nel 2012 mi sono trasferita a Bologna, così ho prenotato una visita presso l'ambulatorio cornee dell'ospedale maggiore di Bologna: tempi di attesa di circa 2 settimane tramite pagamento ticket. In quell'occasione mi hanno inserito in lista di attesa dei trapianti di cornea. Dopo circa 3 settimane, inaspettatamente, mi hanno chiamato per l'esecuzione dell'intervento- tengo a precisare che a Roma era da piu di 2 anni che attendevo...
Il dott. Avoni mi ha eseguito una lamellare eccellente, prima dell'intervento il mio visus era 1/20 ed oggi, a distanza di 6 mesi dall'intervento, ho 8/10 con solo 2 diottrie di astigmatismo.
Il mio più grande ed affettuoso ringraziamento per questo incredibile ed eccezionale risultato ottenuto è rivolto al dott. Avoni Luca (responsabile Banca Cornee dell'Emilia Romagna), il quale con impeccabile professionalità ed eccessivo zelo mi ha seguito nel post operatorio. Tengo a precisare che tutte le complicanze che ho avuto nel post operatorio sono sempre state gestite dal dott. Avoni con competenza, umanità, serietà, pazienza e tanta tanta bravura, caratteristiche peculiari di un professionista, che purtroppo oggi è veramente difficile trovare.
Grazie di cuore per avermi ridato la vista!!

Patologia trattata
Cheratocono avanzato. Trapianto di cornea.

Commenti

 
 
Per Ordine