Ospedale Maggiore di Bologna

Pessimo

Incidente ore 2.00, ricovero ore 3.00. TAC ore 8.00. Visita ore 11.00. In un salone con albanesi ubriachi coinvolti in un incidente, piantonati da polizia. Ovviamente gli albanesi hanno avuto la precedenza. Anche evitando di uscire il sabato sera, se capita di aver necessità di uscire di casa e un 18enne con l'auto nuova Ti viene addosso, puoi andare solo al Maggiore..
Evidentemente non ci sono soldi per mettere 4 medici in più, pulire i bagni almeno ogni mezz'ora, avere una sala più confortevole, far assistere da un paio di infermieri in più i poveretti abbandonati sulla portantina, soprattutto quelli soli come cani, senza amici e parenti. Il mio giudizio è ZERO. Pensate che avrei dovuto fare i bisogni in mezzo alla sala illuminata a giorno, senza assistenza, se non di una "padella". Mi sono alzato e sono andato un po' a stento nello squallido bagno. Il medico poi, dopo otto ore, durante la visita mi ha fatto notare che ero "andato a spasso per l'ospedale". Ricordo anche che nelle otto ore coricato e ogni tanto spostato (senza che nessuno mi rivolgesse la parola) notavo degli spruzzi di liquido rossastro che adornavano il soffitto. Che orrore di posto. Il giudizio è ZERO.

Trauma da incidente auto.