Ospedale Maggiore di Bologna

Competenza della Dirigente e del Primario

Dico che non consiglio il reparto solo per la presenza di Paola Billi, che mi risulta ancora in servizio, che il prof. D'imperio ha voluta come Dirigente del reparto, dandole pieni poteri, anche al di sopra dei suoi, quando era ricoverato mio marito (era medico chirurgo), che in questo reparto è morto tra dolori indicibili..
Degli altri medici del reparto (quali Sandro Macchia, Annamaria Polifemo, Patrizia Landi) posso invece dire che solo grazie a loro mio marito (quando la Billi era andata per fortuna in ferie) ha avuto gli ultimi due giorni di vita con un'assistenza esemplare e di grande professionalità, responsabilità e umanità.
Per questo, quando la Billi non farà più parte di questa struttura (visto che in 12 giorni ho denunciato ben altri 3 casi di malasanità "billiana", con nomi e cognomi), credo che finalmente il reparto possa essere riaccreditato, come meritano i medici attuali.
Anche i voti sono legati alla dirigenza Billi.

Riabilitazione post operatoria di operato di cancro all'intestino e al fegato con erosioni gastriche.

Inviato da Andrea Lelli
11 Mag, 2021
Confermo la supponenza e la poca voglia di ricevere il paziente della dottoressa. Ho fatto una visita gastro e sono stato trattato come una pezza da piedi in tutto e per tutto.

Inviato da Monika
08 Marzo, 2022
Purtroppo non posso che confermare l'atteggiamento.
Ho fatto una visita il 21.02 2022 andandoci piena di speranza.
Purtroppo come sono entrata, così sono uscita.
Peccato che dopo neanche una settimana mi abbiano ricoverata d'urgenza per una pancreatite acuta.
Inviato da Met
13 Settembre, 2022
Per quanto mi riguarda, la dr.ssa Billi è stata superlativa in tutto, grande umanità e soprattutto una professionalità eccellente.