Dettagli Recensione

Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 

1.8
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Visita in libera professione dott.ssa De Stefano

Nel mese di Agosto 2025 ho effettuato una visita urologica in libera professione presso ospedale Maggiore di Bologna con la dott.ssa Roberta De Stefano per una una sospetta prostatite. Ricevo una visita attenta e scrupolosa dove mi viene suggerito di rifare esami e rivederci tra 4 mesi. Lo scorso 17.12.2025 eseguo la seconda visita in Libera Professione dove la dott.ssa De Stefano, notando un peggioramento del PSA, mi prescrive una terapia antibiotica unitamente a Nimesulide. Al termine dell'assunzione dei farmaci, la dottoressa mi richiede di eseguire un nuovo esame del PSA e di farle avere subito via whatsapp il risultato, per decidere quale sia il percorso terapeutico migliore da seguire. Lo scorso 07.01.2026 ho inviato i risultati del PSA ma il messaggio non risulta essere stato letto. Attendo fino al 23.01.2026 e re-invio whatsapp per avere un riscontro. Noto che questa volta questo whatsapp è stato letto (assieme a quello inviato il 07.01.2026), ma ancora non ricevo nessuna risposta. Considerando che è trascorso 1 mese senza alcun riscontro, devo purtroppo dedurre che del mio caso il medico si sia completamente disinteressato. Senza aggiungere altri commenti sulla correttezza di questo comportamento, mi rincresce aver sprecato tempo prezioso, oltre ai 380 euro per le 2 visite eseguite. 
Non posso che augurarmi che il mio sia un caso isolato.

Patologia trattata
Sospeta prostatite
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Augmentin, Topster e Nimesulide
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine