Ospedale Maggiore di Bologna

Elogio dott. Avoni e reparto

Con il presente commento vorrei ringraziare pubblicamente il dott. Avoni Luca, il quale ha dato prova di grande professionalità, competenza ed efficienza.
Da quando sono nato ho problemi agli occhi (miopia, cheratocono, ecc...), ma un leucoma centrale comparso dopo un intervento di cross-linking stava diventando un incubo. Il dott. Avoni invece mi ha ridato prima la speranza, poi la vista bella limpida, trasparente e pulita!
Grande umanità, competenza e professionalità!!
Vorrei inoltre ringraziare tutto il reparto, poichè nel corso degli anni ho avuto il piacere di essere seguito da infermieri e medici stupendi!
Consigliatissimi.

Cheratocono. Cross-linking.

Inviato da aAngela
18 Dicembre, 2014
Salve, ad oggi come va il decorso?
Intervento mutabile oppure a pagamento?

Inviato da Massimiliano
04 Gennaio, 2015
Buonasera,
a distanza di diversi mesi la mia vista è migliorata ulteriormente, tanto che adesso posso anche stare senza occhiali per diversi minuti.
Lavorando spesso al computer (circa 12 ore al giorno) ho modo di testare le performance della mia vista e posso confermare che gli occhi non sono proprio più un problema. Attualmente effettuo la visita di controllo una sola volta all'anno (rigorosamente dal dottore Avoni).
Cordialmente,
Massimiliano
Inviato da Gaetano
29 Giugno, 2016
Salve. Immagino che inizialmente ti sia stato diagnosticato un haze. Dopo quanto tempo è stato invece definito leucoma e si é deciso di intervenire? Che spessore corneale residuo avevi? Grazie.