Dettagli Recensione
Intervento per carcinoma papillare alla tiroide
Con la presente desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti per le cure e l'assistenza ricevute durante il mio recente periodo di degenza presso il vostro reparto. Nonostante il momento di difficoltà e preoccupazione legato alla mia malattia, ho trovato nel vostro reparto non solo un'eccellente competenza tecnica e professionale, ma anche una straordinaria umanità, empatia e attenzione alla persona. Un ringraziamento speciale va al Direttore Dott. Luca Amorosa, a tutto il Personale Medico, allo staff infermieristico e OSS per la pazienza, il sorriso e la premura con cui mi hanno assistito quotidianamente. Sono testimonianze come la vostra a rendere la sanità un punto di riferimento fondamentale e un'eccellenza. Vi sono immensamente grata per avermi aiutato a superare questo momento e per la dedizione che mettete nel vostro lavoro. Vi prego di estendere questo messaggio a tutto il team. Con l'augurio che possiate continuare a svolgere la vostra preziosa missione con la stessa passione, vi porgo i miei più cordiali e affettuosi saluti. Antonella Tani
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute