Io e mio marito ringraziamo il prof. G. Gobbi, che conosciamo ormai da moltissimi anni, e tutto lo staff, per averci seguito in tutti questi difficili anni, per averci aiutato a comprendere la malattia di nostro figlio, per averci parlato sempre con chiarezza ma senza mai toglierci la speranza (soprattutto quando il bambino era piccolo) e di questo siamo profondamente grati.
Abbiamo capito quanto sia importante finanziare i progetti di ricerca finalizzati a migliorare la qualità della vita dei malati e delle loro famiglie e ci auguriamo che i fondi stanziati in un prossimo futuro aumentino invece di essere tagliati.
Marianna Carlino

Epilessia.

Inviato da cristina
24 Ottobre, 2013
Sono la mamma di un bimbo cui è stata diagnosticata l'epilessia rolandica benigna. Dopo una prima crisi circa 8 mesi fa, in questi giorni ha avuto diverse crisi, una particolarmente lunga nella fase post. Circa 30 minuti completamente incosciente. Avendo piacere di un altro consulto, ci è stato suggerito il nome del professor Gobbi. Navigando in internet ho trovato il vostro commento, dove si parla in maniera positiva proprio di questo medico. Grazie per aver portato la vostra esperienza.
Una mamma