Ospedale Maggiore di Bologna

Ringraziamento dott. Jovine e staff

Grazie al dott. Jovine per aver operato mia sorella Vanda con altissima professionalità, e grazie a tutto il personale paramedico per le premure riservate ai pazienti.

Neoplasia fegato.

Inviato da Stefania
08 Novembre, 2013
Bene, sono contenta di leggere commenti positivi in merito all'attività svolta dal dott. Jovine. Io ho conosciuto questo medico che ha operato una persona di famiglia e non condivido l'alta opinione qui espressa. Certo, una persona alla mano che risulta simpatica, ma come chirurgo non ha la mia fiducia. E spero vivamente di essere in errore io.
Credo di essere stata utile in quanto anche le opinioni contrastanti servono.
p.s. a Bologna per fortuna operano bravi e competenti chirurghi cui rivolgersi.

Inviato da Wanda
02 Dicembre, 2014
Ho portato mia mamma in visita privata dal Prof. Jovine ed ero certa che fosse lui ad operarla al pancreas, oltre che alla cistifellea e ricostruzione plastica di laparocele. Così non è stato e l'ho saputo per caso rincorrendolo per ogni dove in tutto il reparto. Mi aspettavo maggiore correttezza da parte sua, almeno poteva trovare una scusa plausibile e chiedere venia per essere impossibilitato a svolgere il delicato intervento su mia mamma. Profondamente delusa e arrabbiata anche perchè ora mia mamma è in terapia intensiva e le prospettive non sono del tutto rosee. Ripeto: delusa, amareggiata e molto inca--ata.