Dettagli Recensione
Eccellenza, professionalità, umanità Dott. Amorosa
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Luca Amorosa Direttore dell'Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Maggiore di Bologna per la cura, la professionalità e l'enorme sensibilità dimostrate durante il ricovero di mio figlio. Mio figlio è stato sottoposto a un delicato intervento di tiroidectomia totale e svuotamento latero-cervicale. Affidare la vita del proprio figlio nelle mani dei medici è un momento di grande vulnerabilità per un genitore, ma fin dal primo incontro abbiamo capito di essere nel posto giusto. Il Dott. Amorosa, ci ha spiegato ogni dettaglio dell'operazione con estrema chiarezza, trasmettendoci la fiducia necessaria per affrontare questo percorso. L'intervento è perfettamente riuscito e la gestione del post-operatorio è stata ottima. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il personale infermieristico e socio-sanitario: la loro presenza costante, la pazienza e l'empatia hanno reso la degenza molto più leggera. Strutture e professionisti del genere rappresentano la vera eccellenza della nostra sanità. Sappiamo che il percorso terapeutico non è ancora terminato e che ci aspettano altre tappe per completare definitivamente il quadro, ma affrontiamo il futuro con assoluta fiducia, certi di essere nelle mani migliori possibili. Grazie per il vostro straordinario lavoro e per il supporto costante.
Consiglio vivamente questo reparto a chiunque debba affrontare un percorso chirurgico simile: sarete in mani sicure ed eccezionali.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute