Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravi e gentili!!

A mia figlia di 13 anni hanno diagnosticato 2 anni fa una grossa cisti aneurismatica dell'osso sacro. Potete immaginare la nostra preoccupazione... Ci hanno detto che il centro migliore per questi problemi delle vertebre era l'ospedale Rizzoli. Dopo la visita da loro, ci hanno detto nostra figlia non poteva essere operata perchè la cisti era molto grossa e l'operazione chirurgica era molto demolitiva. L'unica soluzione era chiudere le arterie che andavano a nutrire la cisti per sperare che la cisti si chiudesse. Questo intervento lo potevano fare solo alla Neuroradiologia dell'Ospedale Maggiore e così è stato. Noi siamo andati da loro per ben 12 sedute di embolizzazione. L'equipe è diretta dal Dottor Simonetti, ma nostra figlia l'ha operata il Dott. Altin Stafa (che per inciso è di origine albanese). Con molta professionalità, gentilezza e chiarezza nelle informazioni, loro hanno seguito nostra figlia per circa 1 anno e mezzo finchè la grossa cisti si è calcificata. Ora nostra figlia non ha più dolore e può correre... Grazie Grazie Grazie!!!!

Patologia trattata
Cisti Ossea Aneurismatica (ABC) dell'osso sacro (inoperabile).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annamaria
11 Ottobre, 2017
Buongiorno signora.
Anche a mia figlia di 11 anni è stato consigliato di andare a Bologna dal dottor Stafa.
Mi sa dire se l'ospedale, la visita e gli interventi sono mutuabili, o se il dottore e' un privato? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mariarita
12 Aprile, 2018
Il dott. Stafa si è trasferito all'Ospedale Ca'Foncello di Treviso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2