Vorrei ringraziare di cuore il dott. Gobbi, la dott.ssa Filippini e la dott.ssa Boni per il lavoro svolto. In particolare grazie al Dott. Gobbi che con la sua semplicità, la sua innata simpatia e il suo sorriso, riesce a darmi quella forza di cui ho bisogno per sperare che tutto si risolva nel modo migliore. Anche oggi al controllo annuale Filippo è tornato con il sorriso sulla bocca dicendomi: il dott. Gobbi e davvero simpatico.
Grazie. Monica

Epilessia.

Inviato da Paola
05 Marzo, 2014
Anch'io ho una nipotina di 6 anni alla quale due anni fa hanno diagnosticato una forma di epilessia rolandica. Noi siamo a Roma, e' la stessa patologia di tua figlia?

Inviato da Anna
27 Giugno, 2016
Voglio ringraziare il professore Giuseppe Gobbi per il grande lavoro che ha svolto e che sta svolgendo per mio figlio Domenico, nato con un danno cerebrale ed epilessia. Con la sua simpatia e semplicità, ci mette a nostro agio. Lo ringrazio soprattutto per la sua disponibilità, mai vista in altri dottori. Mi dispiace tanto che vada in pensione, perché di medici così ce ne sono pochi. Oggi abbiamo fatto la visita di controllo e come sempre riesce a darci quella forza di cui abbiamo bisogno. Un grande medico che fa il suo lavoro con passione e dedizione verso i suoi pazienti.
Grazie dottor Gobbi.
Il vostro paziente Formicola Domenico.

Inviato da Ettore cordovani
18 Settembre, 2017
Salve, mi scusi il disturbo,
come posso mettermi in contatto con il dottor Gobbi per la problematica di mio figlio?
Grazie in anticipo, attendo risposta.