Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COLICHE E REFLUSSO

Il mio piccolo Gioele di mesi 3 purtroppo erano già 10 giorni che mangiava pochissimo, tipo 6 poppate al giorno da 40-50, con forti dolori addominali. Sono andato prima al pronto soccorso del Sant'Orsola (mai più: praticamente visita veloce, glicemia, per loro tutto a posto, dimesso quasi subito il bimbo continuava a non mangiare e piangere..). Non ne potavamo più, allora ci siamo decisi di portarlo al Maggiore al pronto soccorso pediatrico, dove subito gli hanno fatto una bella visita approfondita e poi in osservazione per 48 ore, ci hanno sistemato in una camera confortevole e nuova; addirittura la seconda notte hanno messo per mia moglie un lettino normale così ha dormito insieme al piccolino.
Gli hanno eseguito un emocromo completo dopo esame delle urine e alla fine esame per allergie alimentari. Tutto negativo per fortuna, allora su loro consiglio abbiamo ravvicinato le poppate da 6 a 8 e cambiato il latte artificiale dall'umana1 all'aptamil1 conformil plus con proteine pre digerite. Che dire.. un miracolo: il bimbo mangia 80-90, va di corpo da solo quando prima andava sempre aiutato col sondino.
Per sempre Ospedale Maggiore- Pediatria!!!

Patologia trattata
Inappetenza - forti dolori addominali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cataldo
04 Febbraio, 2019
Io invece mi sono trovato veramente malissimo...
Personale sgradevole e senza un minimo di sostegno ai famigliari.
Al Sant'Orsola molto, molto meglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1