Ospedale Maggiore di Bologna

1.3

UNO SCANDALO

Oggi 11/02/2015 mia Nonna di 82 anni si è recata al reparto di oculistica per la visita di controllo dopo aver fatto intervento di cataratta. Insomma, oggi troviamo un dottore che dopo aver fatto i comodi suoi, ci ha chiamato con 3 ore di ritardo e, dopo aver smarrito la cartella clinica, si è preso la briga di fare il cafone con mia nonna perchè non ricordava cosa avesse fatto, dandole praticamente della rimbambita. Questo dottore, che si è rifiutato di darle il nome poichè non aveva il cartellino (difatti la nonna voleva denunciare il fatto) è molto fortunato perchè la nonna mi ha detto solo ora dell'accaduto, altrimenti entravo io in ambulatorio... Siamo tutti molto stanchi di queste cose... Fate lavorare coloro che ne hanno voglia, e in italia sono tanti.

Cataratta - visita di controllo.

Inviato da Marco Raimondi
26 Giugno, 2015
Oggi 26/06/2015 ore 13.30 mio padre, di 78 anni che mi siede a fianco, è in attesa dalle ore 9.00 per la medesima visita di controllo. Dopo le rassicurazioni di rito del personale che l'appuntamento era inserito in "lista", a metà mattina si sono accorti del contrario. Stessa cosa per un'altra utente signora di circa 60 anni che attende dalle 8.00 di questa mattina; dopo diversi solleciti e richieste al personale le è stato comunicato che non era in "lista", cioè che il medico aveva la cartella della paziente ma non aveva nessun dato sul computer. INQUALIFICABILE!!!