Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza pessima

Il 13.11.2015 l'urologo mi mette in lista per un intervento al rene destro di asportazione di un tumore - avendo la precedenza, è da fare entro 30 giorni. Il 17.11 mi danno appuntamenti pre operatori, il giorno 01.12 esame del sangue e urina ed ECG (la rx toracica dicono che non si fa fino ai 60 anni..). Mi presento per il prelievo e mi si dice che l'urina non la vogliono. Nell'ECG c'è qualcosa che non va, ma mettono tutto ok. Torno a casa (ho circa 43 Km.) e a meta' strada mi chiamano per tornare indietro: per errore gli esami sono da rifare, ma avendo fatto colazione non era più possibile e quindi mi pregano di tornare il 4.12. Ok.
Il 17.12 ho appuntamento con l'anestesista, la quale mi dice che non puo' mandare avanti la pratica in quanto, avendo io fatto l'esame URINA 24 ORE, serve visita dall'endocrinologo. IO NON HO MAI FATTO QUESTO ESAME, URINARE 24 ORE IN UN CONTENITORE NON SI DIMENTICA. Torno a casa allibita.
Il 21.12 visita dall'endocrinologo, che mi dice "allora, di chi e' questo esito dell'esame urine con tutti i valori, riferimenti e firmato da BEN 4 MEDICI che della mia urina non avevano nulla???? Ok, dice che e' molto grave e che devo farlo l'esame e intanto lui scrive tutto bene (ITER BUROCRATICO). Vado su in reparto urologia e la persona che mi doveva organizzare altri appuntamenti se ne era già andata a casa.
Siamo al 21.12, i 30 giorni sono scaduti, io ho la mia ansia per il mio male e mi devo accollare anche la burocrazia del MAGGIORE? Esplodo, faccio chiamare al cellulare in reparto l'addetta, che mi dice che non capisce cosa stia succedendo. Ma se non lo sa lei che organizza i ricoveri??!!! Dice con voce mesta: torni domattina, le dò il bidone poi dopo le 24 ore me lo riporta. NOOOOO! Io non posso tutte le volte farmi 100 Km. per i vs. dannati errori, BASTA.
Alla fine mi dice: il 28.12 ritiro e 29 consegnaa ed il 7.1.2016 anestesista.
MA TUTTO QUESTO TEMPO PER ME PREZIOSO CHI ME LO RENDE? Io il 28 non mi sono presentata e se ne sono accorti dopo 3 giorni e al telefono mio marito ha risposto che ci hanno fatto impazzire, girare, sbagliato esami e quant'altro e mai darebbe la mia salute in mano loro.
Mi sono rivolta a un'altra struttura sto sistemando tutto.

Patologia trattata
Tumore rene dx.

Commenti

 
 
Per Ordine