Ospedale Maggiore di Bologna

Intervento di cataratta, tutto perfetto

Avevo necessità di essere operato di cataratta a entrambi gli occhi, in una situazione più complessa della normalità dovuta alla condizione dei miei occhi, e del mio stato di salute.
La lista d'attesa dell'intervento è stata assolutamente accettabile, sono trascorsi appena tre mesi e mezzo dalla prenotazione al primo intervento; inoltre in occasione delle cinque visite fatte, ed anche degli interventi, l'ora dell'appuntamento è stata sempre rispettata.
Tutti i medici e gli operatori con cui sono entrato in contatto sono stati disponibili e gentili.
Molto bravi i medici che mi hanno seguito nel pre e post intervento, un riconoscimento particolare va al dott. Torreggiani Alberto ed al dott. Napoli Michele, che hanno eseguito le operazioni, per la perizia dimostrata.
Gli interventi sono perfettamente riusciti. Attualmente ho 10/10 in entrambi gli occhi e non ho mai avuto nessun genere di problema, anche se - e ne ero stato dettagliatamente informato - nel mio caso i rischi sarebbero stati maggiori rispetto alla normalità.
Un sentito GRAZIE.

Cataratta bilaterale.