Ospedale Maggiore di Bologna

Tornati alla vita

Il 13 ottobre 2016 viene diagnosticato a mia moglie un tumore neuroendocrino alla testa del pancreas con secondarismi epatici. Dopo il primo momento di terrore, veniamo pensi in carico dall'equipe del dott. Jovine e lì la nostra vita cambia... A mia moglie viene asportata la massa sulla testa del pancreas e una parte di esso, il duodeno, la cistifellea, una parte di fegato ed una parte di stomaco. Operazione riuscita perfettamente, alla quale però segue dopo alcuni giorni una gravissima embolia polmonare. Fortunatamente e grazie alla perizia del personale mia moglie viene trattata tempestivamente e si è ripresa benissimo. Oggi vive nuovamente serena grazie allo splendido lavoro di ognuna delle splendide persone che operano nel reparto di Chirurgia A dell'ospedale Maggiore di Bologna. Ancora un grazie dal più profondo del cuore ad ognuno di voi. GRAZIE.

Tumore neuroendocrino testa del pancreas.

Inviato da lucia Borri
15 Giugno, 2019
Felice per la sua signora, ma non mi pare ci siano persone splendide nel reparto. Se anche le chiami vengono a comodo.. Mio marito ha subìto lo stesso intervento, ma a 10 giorni dall'operazione ha avuto una forte emorragia e, nonostante sia stato Lui a chiamare, non l'hanno soccorso subito.
Inviato da Silvana
09 Marzo, 2020
Personalmente devo tanta gratitudine al prof. Jovine. Ha fatto su di me un intervento di splenectomia in laparoscopia. Io sono affetta dal morbo di Werlhof. L'intervento è andato benissimo. Cinque giorni di ospedale. Non ho avuto mai male e tuttora sto bene.
Grazie!!!