Ospedale Marino di Cagliari

Operato al calcagno

Sono stato portato qui dopo essere stato trasferito dall'ospedale di Isili il 22 luglio 19 con una frattura frammentaria del calcagno. Il giorno 29 sono stato operato (purtroppo prima non era possibile per le varie urgenze) e devo dire loro solo grazie di cuore per il lavoro e la professionalità che hanno applicato al mio caso. Devo dire grazie di cuore a tutte le OSS e infermiere che mi hanno accudito in questi giorni nel reparto di chirurgia della mano (perché nel reparto ortopedia al momento del ricovero non c'era posto, dunque ero lì per tutto il periodo): con il loro lavoro, la loro bontà e gentilezza e professionalità, fanno sì che il problema del paziente sia più piccolo di quanto dovuto, trasmettendo serenità. Voglio rivolgere un ringraziamento particolare alla infermiera Daniela, che oltre al lavoro svolto professionalmente, mette a disposizione del paziente anche il cuore con le sue spiegazioni e la sua super gentilezza. Per ultimo, ma non perchè sono ultime, vorrei ringraziare anche le due infermiere che fanno pratica, in reparto avranno un futuro perchè sono insegnate bene.
GRAZIE DI CUORE.

Frattura frammentaria calcagno.