Dettagli Recensione

 
Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Operazione perone destro

Il giorno 14 agosto sono stata ricoverata all'ospedale Marino Clinica Ortopedica 2° piano a seguito di caduta accidentale per strada con frattura trimalleolare destra. Ero disperata visto il periodo in cui è avvenuta la mia caduta. Invece mi sono dovuta ricredere in tutto: ho trovato grande professionalità, presenza, disponibilità in tutto il personale. Dai medici addetti agli specializzandi, che mi hanno sempre spiegato e chiarito tutto in maniera esemplare e con grande gentilezza.
Il personale infermieristico è stato tutto superlativo, sempre sorridente, sempre disponibile, affettuoso e presente, che con grande passione per il proprio lavoro ha saputo quasi coccolarmi, mai invadente, mai spazientito, sempre delicati( non ricordo tutti i nomi ma vorrei ringraziarli ad uno ad uno).
Il personale OSS non è stato da meno: un grazie di cuore a Silvia, Miriam, Alessandro e Valeria che sono stati degli Angeli verdi(perché ricordo solo questi nomi). Tutto personale giovane e competente che mette in primo piano le esigenze degli ammalati, con sorrisi e gentilezza e grande competenza.
Un grande ringraziamento a tutti, nessuno escluso, perché avete reso i miei 10 giorni di degenza più facili.
E dove si parla sempre di malasanità, bisogna saper elogiare l'eccellenza in tutto.
Grazie mille.
Ilaria Dessi

Patologia trattata
Frattura trimalleolare dx.

Commenti

 
 
Per Ordine