Ospedale Marino di Cagliari

Operazione perone destro

Il giorno 14 agosto sono stata ricoverata all'ospedale Marino Clinica Ortopedica 2° piano a seguito di caduta accidentale per strada con frattura trimalleolare destra. Ero disperata visto il periodo in cui è avvenuta la mia caduta. Invece mi sono dovuta ricredere in tutto: ho trovato grande professionalità, presenza, disponibilità in tutto il personale. Dai medici addetti agli specializzandi, che mi hanno sempre spiegato e chiarito tutto in maniera esemplare e con grande gentilezza.
Il personale infermieristico è stato tutto superlativo, sempre sorridente, sempre disponibile, affettuoso e presente, che con grande passione per il proprio lavoro ha saputo quasi coccolarmi, mai invadente, mai spazientito, sempre delicati( non ricordo tutti i nomi ma vorrei ringraziarli ad uno ad uno).
Il personale OSS non è stato da meno: un grazie di cuore a Silvia, Miriam, Alessandro e Valeria che sono stati degli Angeli verdi(perché ricordo solo questi nomi). Tutto personale giovane e competente che mette in primo piano le esigenze degli ammalati, con sorrisi e gentilezza e grande competenza.
Un grande ringraziamento a tutti, nessuno escluso, perché avete reso i miei 10 giorni di degenza più facili.
E dove si parla sempre di malasanità, bisogna saper elogiare l'eccellenza in tutto.
Grazie mille.
Ilaria Dessi