Ospedale Marino di Cagliari

Ernia del disco lombare

sono stata operata nel 2003 dal prof. Maleci, prima di lui avevo consultato diversi specialisti, oltre che a cagliari, son stata a milano, bologna, verona. alcuni sconsigliavano di operarmi, altri sostenevano che era necessario; a milano fui messa in lista d'attesa per l'intervento.... mi dissero che avrebbero chiamato di lì a un mese- mi chiamarono dopo due anni, quando ero già stata operata al Marino; al policlinico di quartu sant'elena idem: ero in attesa da due mesi della comunicazione di ricovero che tardava, nel frattempo avevo dolori terribili che mi impedivano di svolgere gli atti fisici più banali. così mentre aspettavo mi recai per una visita dal prof. Maleci, di cui vorrei sottolineare, non la già nota competenza medica, ma l’umanità e la disponibilità nei confronti dei pazienti, doti che, mi duole dirlo, non appartengono alla stragrande maggioranza dei luminari della medicina. per farla breve, fui visitata il 29 di settembre e vista la situazione urgente, il 3 ottobre successivo fu eseguito l’intervento con esito positivo. ho ripreso ogni tipo di attività fisica, da quella normale a quella sportiva, non ho avuto nessun tipo di problema alla schiena, tranne qualche dolenzia leggera se svolgo lavori pesanti, come spostare mobilia o sollevare pesi notevoli. Il ricovero è stato brevissimo di circa tre giorni, il reparto funzionava a meraviglia sia il personale medico che paramedico è stato eccellente. Parlo del reparto di neurochirurgia del quinto piano, perché in precedenza ebbi un ricovero anche in ortopedia e devo dire che non ne ho un bel ricordo.

Ernia del disco.

Inviato da Giuseppe
01 Giugno, 2015
Riesci a praticare sport?