Ospedale Marino di Cagliari

Brutta esperienza

Sono stato al pronto soccorso tempo fa: arrivato alle 13.00 con la schiena bloccata, visitato verso le 16.00. La dottoressa mi dice che loro con quel mal di schiena vanno a lavoro, io provenivo dal mio posto di lavoro (dove mi ero bloccato alla schiena) e ho cercato di spiegarle che in 25 anni di lavoro ho avuto pochissima malattia e mai un infortunio. Insomma, le volevo far capire che non ero lì per farmi qualche giorno di malattia o cosa, ma non c'è stato verso.. Mi vengono fatti gli accertamenti ed è risultata una contrattura, vabbè... Passiamo al finale, la dottoressa che mi ha preso in carico (quella che diceva che non avevo niente) mi ha fatto dimettere da una infermiera, (ovvero mi ha mandato l'infermiera nella sala d'attesa col foglio di dimissioni) - questo verso le 19.30. Arrivo a casa alle 21.00 circa e mi accorgo che nel foglio del pronto soccorso la cara dottoressa aveva messo la data dell'anno precedente, perciò tutto da rifare; chiamo subito al pronto soccorso e la dottoressa mi ha fatto rispondere da un'operatore dicendomi che era tardi e sarei dovuto tornare l'indomani di pomeriggio. Incredibile... Penso non ci sia altro da aggiungere.

Contrattura.