Dettagli Recensione

 
Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Assistenza e professionalità

Sono stata ricoverata il 30 agosto scorso per una bruttissima frattura scomposta di ulna e radio con angolazione e varie microfratture. Dolori fortissimi e disperazione. Arrivo all’ospedale Marino di Cagliari in ambulanza dall’Ogliastra, dopo un viaggio terribile in piena notte e da sola. Le misure anti Covid non consentiranno poi nella settimana di ricovero che qualcuno dei miei familiari mi possa stare vicino. Sottoposta dopo due giorni ad intervento chirurgico, che mi dicono essere stato abbastanza lungo e difficile, voglio ringraziare con affetto e stima tutto il personale del reparto di ortopedia del secondo piano: Oss, infermieri e medici, tutti estremamente disponibili, comprensivi e sempre presenti con tutti i pazienti, con le diverse esigenze e situazioni cliniche.
Al medico e all’infermiera che mi hanno accolto la notte, a tutto il personale del reparto, della sala operatoria e ai vari operatori che ho incontrato, va il mio grazie. Il mio ringraziamento per avermi sostenuto con professionalità e competenza unita ad una assistenza non formale.

Patologia trattata
Frattura bi-ossea diafisaria di ulna e radio angolata con frammenti.

Commenti

 
 
Per Ordine