Dettagli Recensione

 
Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Risurrezione - dott. Pinna

dopo 6 mesi di visite, diagnosi errate e superficiali, nel circuito della sanità nel sulcis e non solo, di conseguenza indicibili sofferenze per il malato e la sua famiglia impotente nel poterlo aiutare, abbiamo finalmente conosciuto, navigando in internet, il "DOTT. GIOVANNI PINNA" (citato volutamente tutto in maiuscolo), giovane luminare della neurochirurgia dell'Ospedale Marino di Cagliari che, riconosciuta la gravità del male, ha organizzato l'intervento in forma di urgenza. La risurrezione è stata immediata, i dolori sono scomparsi ed è avvenuta la riconquista del letto, che da 6 mesi era un miraggio. Devo dire grazie pubblicamente a Lui, a tutti i medici e al personale che lavorano in quel reparto, per la sensibilità l'attenzione e la professionalità che hanno dimostrato di avere.
GRAZIE, Massimo S.

Patologia trattata
Schwannoma in sede paravertebrale D11.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
23 Aprile, 2012
Beati voi, io ho subìto due interventi a Monza di discopatia a distanza di venti giorni e, a tutt'oggi, le condizioni sono peggiorate...
Il dott. Pinna avrebbe dovuto operarmi quando era a Nuoro, successivamente si è trasferito e non ho saputo più niente, a questo punto, presto sarò da lui per verificare il dafarsi.
La mia esperienza a Monza è stata davvero negativa.
antonio
1 risultati - visualizzati 1 - 1