Ospedale Marino di Cagliari

Grazie dottor Cocco

Ci ho messo giorni per trovare le parole giuste per poter ringraziare il dottor Tomaso Cocco e tutto il suo staff.
Il mio problema inizia quest'estate, quando si sono presentati continuamente e ininterrottamente dei dolori fortissimi alla colonna causati da molteplici ernie cervicali. Questo ha anche portato un mal funzionamento del braccio destro, in quanto i nervi non stavano più funzionando correttamente, e di conseguenza un rallentamento delle azioni quotidiane che normalmente svolgevo, ad iniziare veramente dalle piccole cose.
Purtroppo il dolore non mi ha dato tregua per quasi 6 mesi e, oltre al fattore fisico, mi stava emotivamente cambiando e demoralizzando.
Oggi ringrazio il Dott. Cocco e il suo staff per avermi dato la possibilità di ricominciare a vivere. E dico "vivere " perché solo dopo una seduta di infiltrazioni mi sento una donna nuova, una persona nuova piena di vita e che ha ripreso in mano il controllo del proprio corpo senza più limiti, senza più DOLORE. Grazie perché ho ricominciato a sorridere!
Penso che al mondo dovrebbero esistere tante persone come lui, tanti dottor Cocco che con tanto studio, amore, passione e gentilezza ti salvano la vita!
Felice di averla conosciuta dottor Cocco, non smetterò mai di ringraziarla.

Ernie cervicali - cervicobrachialgia.

Inviato da Tomaso
20 Dicembre, 2022