Dettagli Recensione

 
Ospedale Marino di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dottor Cocco

Ci ho messo giorni per trovare le parole giuste per poter ringraziare il dottor Tomaso Cocco e tutto il suo staff.
Il mio problema inizia quest'estate, quando si sono presentati continuamente e ininterrottamente dei dolori fortissimi alla colonna causati da molteplici ernie cervicali. Questo ha anche portato un mal funzionamento del braccio destro, in quanto i nervi non stavano più funzionando correttamente, e di conseguenza un rallentamento delle azioni quotidiane che normalmente svolgevo, ad iniziare veramente dalle piccole cose.
Purtroppo il dolore non mi ha dato tregua per quasi 6 mesi e, oltre al fattore fisico, mi stava emotivamente cambiando e demoralizzando.
Oggi ringrazio il Dott. Cocco e il suo staff per avermi dato la possibilità di ricominciare a vivere. E dico "vivere " perché solo dopo una seduta di infiltrazioni mi sento una donna nuova, una persona nuova piena di vita e che ha ripreso in mano il controllo del proprio corpo senza più limiti, senza più DOLORE. Grazie perché ho ricominciato a sorridere!
Penso che al mondo dovrebbero esistere tante persone come lui, tanti dottor Cocco che con tanto studio, amore, passione e gentilezza ti salvano la vita!
Felice di averla conosciuta dottor Cocco, non smetterò mai di ringraziarla.

Patologia trattata
Ernie cervicali - cervicobrachialgia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tomaso
20 Dicembre, 2022
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1